selena gomez gallery
- gomez-pictures.com -

Home > Fan Photos > 2017 > January

Click to view full size image

@fabio0096: Ore 21 selena sui social: Firenze!
Io e la mia carissima amica Alessia, dopo la notizia appresa, partiamo con le nostre poche speranze alla ricerca di selena.
Dopo tutta la notte passata per percorrere i quasi 700km che ci distanziavano da lei, arriviamo increduli.
Abbiamo passato questi due giorni praticamente 25 ore su 24 per strada solo per poterla vedere, solo per poterla stringere tra le nostre braccia, solo per dirle che l'amiamo solo per dirle che l'Italia intera la ama!
E boom, sabato sera la incontriamo per strada e le regaliamo delle rose, felicissimi dato che ha ci ha sorriso e ringraziato ma anche arrabbiati dato che non si era potuta fermare come avrebbe voluto a causa dei curiosi che si erano fermati per poterla vedere.
Felici, ma allo stesso tempo assetati dalla voglia di abbracciarla, non ci perdiamo d'animo e supportati dal destino, oggi precisamente alle 13.40 l'abbiamo incontrata.
Era ferma vicino la macchina e stava parlando con Abel, ci avviciniamo, ma subito veniamo respinti da un bodyguard che ci esorta in malo modo di non avvicinarsi, ma selena, ascoltando le mie parole e capendo che ci tenevo molto ad abbracciarla, esorta il bodyguard di scostarsi e farci avvicinare a lei!
In quel momento non ho capito più nulla… non so a che cazzo stessi pensando nella mia fottuta testa, ma avevo il mio tutto al mio fianco dopo più di 3 anni! Appena abbiamo finito di scattare delle foto con l lei, selena ci sorride e ringrazia.
Finito tutto ciò, siamo rimasti increduli, li immobili a osservare tutta la scena come se fosse un film.
Mentre va via ci guarda e vedendo come eravamo emozionati e felici, si volta e con la sua vocina dolce, ci saluta dicendo: hiiii guysssss thank u, see u byeeee.
In tutto questo the weeknd non ci interessava e non si è avvicinato neanche… uomo fortunato, sta vivendo queste parte della sua vita con una donna che merita il meglio, e da come selena lo stringeva mentre andavano via, penso che siano davvero innamorati uno dell'altra.

Ps. Tralasciate la mia faccia di cazzo… ogni volta che scatto una foto devo sempre parlare 😂😅 ma sti cazzi, selena è perfetta!
#instagram #myidolandme #italy #selenagomez #fan

027~232.jpg 026~240.jpg 025~246.jpg 024~252.jpg image~9.jpeg
Rate this file (No vote yet)